giovedì 20 gennaio 2022

Sfida pazzesca Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier SkinActive Vs salviette struccanti

Oggi vorrei parlarvi di questa super sfida parlandovi del perché a mio parere la scelta migliore sia utilizzare l'Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier piuttosto delle più pratiche salviette struccanti! 

Le salviette struccanti infatti:
1. Irritano il viso perché imbevute di ingredienti aggressivi come tensioattivi e alcool perché devono rimuovere anche il make up più marcato;
2. Aumentano l'insorgere di rughe e acne e l'invecchiamento precoce della pelle;
3. Non rimuovono i batteri infatti pochissime salviette contengono ingredienti che possono eliminare le impurità sulla pelle, quindi quando le usiamo è come se stessimo strofinando batteri e residui di trucco nei pori. 

Per questo vi invito a provare la nuova Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier che in un solo gesto strucca, deterge, idrata e lenisce anche le pelli sensibili!

L’acqua micellare è infatti una formulazione di acqua e micelle, ovvero molecole di tensioattivi che si riuniscono a formare delle piccole sfere capaci di attirare come un “magnete” lo sporco e le impurità della pelle, come ad esempio il make-up e il sebo e le polveri sottili. Grazie alle micelle, è possibile detergere la pelle senza irritarla, andando inoltre a contrastare alcune piccole problematiche cutanee.

È adatta per viso, occhi e labbra! Ed è senza profumo! 
Utilizzatela in combo con gli Eco Pads Garnier, dischetti ultra delicati di micro fibra riutilizzabili e lavabili persino in lavatrice (a 30°)! Come? Imbevete un dischetto con l'acqua micellare, appoggiatelo sul viso per qualche istante affinché le molecole di tensioattivi si saranno attivare e poi, senza sfregare, tamponate il viso con esso! 

Per me non scelgo io, #sceglielamiapelle!
Io l’ho provato e tu?
#Garnier #sceltavincente #pellisensibili #skincare #ImparaConTikTok




1 commento: