giovedì 20 gennaio 2022

Sfida pazzesca Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier SkinActive Vs salviette struccanti

Oggi vorrei parlarvi di questa super sfida parlandovi del perché a mio parere la scelta migliore sia utilizzare l'Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier piuttosto delle più pratiche salviette struccanti! 

Le salviette struccanti infatti:
1. Irritano il viso perché imbevute di ingredienti aggressivi come tensioattivi e alcool perché devono rimuovere anche il make up più marcato;
2. Aumentano l'insorgere di rughe e acne e l'invecchiamento precoce della pelle;
3. Non rimuovono i batteri infatti pochissime salviette contengono ingredienti che possono eliminare le impurità sulla pelle, quindi quando le usiamo è come se stessimo strofinando batteri e residui di trucco nei pori. 

Per questo vi invito a provare la nuova Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier che in un solo gesto strucca, deterge, idrata e lenisce anche le pelli sensibili!

L’acqua micellare è infatti una formulazione di acqua e micelle, ovvero molecole di tensioattivi che si riuniscono a formare delle piccole sfere capaci di attirare come un “magnete” lo sporco e le impurità della pelle, come ad esempio il make-up e il sebo e le polveri sottili. Grazie alle micelle, è possibile detergere la pelle senza irritarla, andando inoltre a contrastare alcune piccole problematiche cutanee.

È adatta per viso, occhi e labbra! Ed è senza profumo! 
Utilizzatela in combo con gli Eco Pads Garnier, dischetti ultra delicati di micro fibra riutilizzabili e lavabili persino in lavatrice (a 30°)! Come? Imbevete un dischetto con l'acqua micellare, appoggiatelo sul viso per qualche istante affinché le molecole di tensioattivi si saranno attivare e poi, senza sfregare, tamponate il viso con esso! 

Per me non scelgo io, #sceglielamiapelle!
Io l’ho provato e tu?
#Garnier #sceltavincente #pellisensibili #skincare #ImparaConTikTok




giovedì 6 gennaio 2022

B&B casa vacanze Oikos a Boscotrecase

Oggi vorrei parlarvi del B&B casa vacanze Oikos situato a Boscotrecase in un punto strategico: a pochi minuti di macchina alla Spiaggia di Mappatella, al Vesuvio, Ercolano, Pompei, Salerno, Torre Annunziata, Torre del Greco, il centro di Napoli e alla costiera amalfitana facilmente raggiungibile anche col treno ex circumvesuviana (eav) situata a 800 metri dalla struttura presso torre annunziata! 


L'Oikos è dotato di aria condizionata, parcheggio privato (interno alla struttura), WiFi, 2 camere da letto (può ospitare fino a 5 persone), una TV via cavo a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero, forno e tavolo con sedie e un bagno completo di bidè, wc, lavandino e doccia! In loco potrete usufruire di asciugamani e biancheria da letto messi a disposizione dalla struttura stessa!

Nb: Animali domestici ammessi! 


Boscotrecase è un comune di 8000 abitanti circa, molto tranquillo e sereno.

Nei pressi della struttura, a pochi metri ci sono mini market, bar, tabaccaio, ristoranti e pizzerie! 


L’Oikos sorge a 19 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, lo scalo più vicino, per il quale è prevista una navetta a pagamento.


Io mi sono trovata benissimo! Lo staff è professionale e super disponibile a dare suggerimenti su luoghi da visitare, ristoranti in cui mangiare e mezzi con cui raggiungere le più importanti mete turistiche!


Altro punto di forza sicuramente è il prezzo: infatti per l'intera casa vacanze si spenderà 49€ al giorno che se si sarà in 5 persone sarà poco meno di 10€ a testa! 


Potete contattarli mezzo

Instagram -> https://instagram.com/oikos.18?utm_medium=copy_link

Facebook -> https://www.facebook.com/casavacanzaoikos/

o prenotando direttamente dai principali siti di prenotazione!