lunedì 17 agosto 2020

Recensione Bracciolo Rati Innovation per Dacia Duster 2020: Istruzioni

Oggi vorrei parlarvi del Bracciolo della Rati Innovation per Dacia Duster 2018 che ho avuto il piacere di testare grazie al gruppo Facebook Dacia Duster Free Forum! 
Il pacco è arrivato con corriere GLS, ben imballato, con tutti i pezzi ben riposti e in perfette condizioni!


Ho così deciso, essendo un prodotto particolare, di descrivervi passo passo attraverso le foto,come ho montato il bracciolo sul mio Duster 2018 così da mostrarvi i pregi e le caratteristiche positive che rendono questo bracciolo diverso da quello di altri marchi! 

Infatti Rati Innovation è un rivenditore ufficiale Dacia Duster nota dal 1986 per la qualità, l'affidabilità e il continuo sviluppo nel mercato europeo degli accessori per auto! Il loro successo deriva infatti dalla voglia di Innovazione continua, che per loro significa sia rendere il bene ancora più perfetto sia essere in grado di creare qualcosa che nessun altro ha! 

Ebbene come promesso quì di seguito troverete le istruzioni per il montaggio di questo bracciolo che è di finitura ottimale e può contenere tantissime cose (1 L), oltre che essere inclinato di 30° sia verso l'alto che verso il basso o semplicemente essere alzato e tenuto nascosto tra i 2 sedili!


FOTO-ISTRUZIONI 


1) sganciare lo schienale del Duster e tirare sù le cerniere; 







2) afferrare la leva di plastica che serve a tenere l'imbottitura ben salda allo scheletro dell'auto e sganciarla;



3) Inserire la placchetta di ferro dalla parte esterna dello scheletro del sedile e avvitare i 4 perni in dotazione come in foto e se la spugna non presenta il foro per il perno crearlo utilizzando un taglierino (nel mio caso il foro già c'era); 

Il punto 4) e 5) sono uguali al punto 2) e 1) fatti al contrario indi riagganciare la leva di plastica che serve a tenere l'imbottitura ben salda allo scheletro del sedile e tirare giù le cerniere e ripuntare gli elastici sotto al sedile del guidatore!



6) una volta che avete chiuso le cerniere del sedile, tastate col dito per cercare il perno e create una X con l'uso del taglierino sulla pelle del sedile affinchè possa uscirne il perno sottostante

7) Inserire il perno di plastica come in foto così il bracciolo si potrà agganciare, aggiungere la vite di metallo e avvitarla con la chiave a brugola, infine inserire il dischetto nero per rendere ottimale il design del Bracciolo!

Ed eccolo quà il nostro Bracciolo originale Dacia certificato TÜV / KBA di Rati. Compatibile con tutte le versioni di sedile: con o senza supporto lombare; con sedile con o senza braccioli di serie!



2 commenti:

  1. Davvero interessante ed utile! <3 Ottima recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso potesse interessarti ti lascio il link del sito in cui potrai trovare anche la traduzione in inglese della mia recensione - > https://duster4all.wixsite.com/duster4all/rati-innovation

      Elimina