Friendz è l'App che ti permette di guadagnare crediti convertibili in tanti bei premi (tra cui buoni amazon) semplicemente scattando foto! :-)
Come funziona?
Nella Sezione Campagne arriveranno le Campagne a cui tu puoi partecipare!
Una volta entrato nella sezione ti basterà leggere la descrizione di ciò che devi fare, scattare una foto in tema, caricare la foto su friendz all interno della campagna che avevi scelto cliccando la Z in basso a destra!
Regole:
- Le Foto Non si scaricano da internet,
- Bisogna avere un profilo Facebook, Instagram e per alcune campagne pure Twitter,
- Il profilo deve essere impostato sulla modalità Pubblica e non deve essere un Profilo Falso,
- Più alta è la qualità della foto più crediti riceverai,
- Non usare collage quando non sono richiesti,
- Non usare filtri eccessivi,
- Non fare foto sfocate,
- Se si ha un profilo in cui ci sono molte visualizzazioni e interazioni il tuo algoritmo sarà al massimo (250) altrimenti potrebbe scendere fino ad arrivare a 0!
Chi trasgredisce alcune di queste regole cosa può rischiare? Chi trasgredisce rischia la chiusura del proprio Account Friendz e la Perdita di Tutti I Crediti! Quindi Attenzione! Non fate I furbi perché se ne accorgono che per verificare se la foto è originale fanno la ricerca per immagini! :-)
Che aspettate? Iscrivetevi! :-)
Link per iscriversi -> https://goo.gl/gyDH2o
Domande:
Che cos’è l’algoritmo?
Si tratta del risultato di una formula segreta calcolata sulla base delle vostre foto e del vostro profilo. Può andare da 0 a 250 e può aumentare, diminuire o rimanere uguale dopo ogni nuova campagna pubblica e considera tutte le foto dalla penultima andando indietro.
Cosa influenza l’algoritmo?
- Qualità delle foto: foto nitide, ben illuminate, originali, creative, curate e aderenti al tema fanno piacere a Mr Algoritmo
- Interazioni/visibilità delle foto: non serve avere tantissime interazioni, ma se sono eccessivamente basse o la visibilità è eccessivamente limitante, l’algoritmo potrebbe risentirne
Per tutte le altre domande date un'occhiata alla sezione Faq
Nessun commento:
Posta un commento