Girovagando nel web ho scoperto questo prodotto ed ho deciso di condividerlo e parlarvene e vorrei sapere cosa ne pensate! E' un prodotto valido? Lo avete già provato? Lo provereste? Se sì perchè? Se no perchè?
Quake Alarm è l' innovativo Rivelatore Sismico che consente di prevedere di qualche minuto qualsiasi terremoto, permettendoti di poter evacuare l'abitazione!
Perchè usare Quake Alarm™?
- Anticipa Le Scosse Di Terremoto: L’Italia è un Paese ad alto rischio sismico e anche nei prossimi mesi sarà soggetta a inevitabili eventi sismici di diverse intensità. Quake Alarm™, grazie al suo innovativo rivelatore di onde sismiche, ti avvertirà quando una scossa di terremoto starà per colpire la tua abitazione.
- Salvaguarda La Vita Della Tua Famiglia: La vita della tua famiglia NON HA PREZZO. Con Quake Alarm™ sarai in grado di salvaguardare la vita della tua famiglia dagli eventi sismici sempre più frequenti in Italia.
- Dormi In Totale Sicurezza: Quake Alarm™ di notte salvaguarda te e la tua famiglia da potenziali terremoti. Finalmente potrai dormire in totale tranquillità e sicurezza.
- Allarme Sicuro: L'allarme di Quake Alarm™ è stato progettato per essere sentito senza problemi in ogni parte della tua casa, questo per garantirti la MASSIMA SICUREZZA e la MASSIMA AFFIDABILITA'.
Come funziona Quake Alarm™?
Rileva Le Onde Sismiche:
Quake Alarm™, grazie al suo sistema innovativo è in grado di rilevare le onde sismiche che potrebbero abbattersi sulla tua abitazione;Il Dispositivo Suona:
Quando un probabile terremoto sta per imbattersi sulla tua abitazione, il tuo Quake Alarm™ inizierà a suonare rumorosamente;Evacua La Tua Abitazione:
Il tuo Quake Alarm™ ha appena iniziato a suonare? Sfrutta i secondi preziosi che il dispositivo ti mette a disposizione per metterti al riparo con la tua famiglia.
Come si installa Quake Alarm™?
DOMANDE FREQUENTI:
- Che cosa è Quake Alarm™? Quake Alarm™ è un rivelatore di onde sismiche che puoi installare facilmente in casa e che è in grado di darti quei preziosi attimi di preavviso in caso di terremoto
- Quali terremoti è capace di prevedere Quake Alarm™? Quake Alarm™ è capace di prevedere terremoti di intensità tra 4.0 e 6.0 provenienti da centinaia di KM di distanza.
- Come funziona Quake Alarm™? Quake Alarm™ è composto da un innovativo "pendolo" che permette al dispositivo di rilevare in maniera accurata l'arrivo delle Onde P (ossia le onde sismiche che precedono le onde sismiche distruttive).Quando il pendolo rileva le Onde P, il dispositivo inizia a suonare.
- Quanto le ONDE P sono più veloci rispetto alle ONDE S? Un'indagine fatta dai geologi degli Stati Uniti ha scoperto che le ONDE P sono 1,75 più veloci rispetto alle ONDE S.
- Quanto dura la batteria di Quake Alarm™? Quake Alarm™ è composto da una batteria da 9-Volt.Il Quake Alarm™quindi ha una durata media di 2-3 anni.
- Quanti secondi di vantaggio mi concede Quake Alarm™ prima del terremoto? Tutto dipende da dove si trova l'epicentro del terremoto. Più lontano è l'epicentro rispetto alla tua abitazione, più tempo avrai per portare in salvo te e la tua famiglia. Il suono del Quake Alarm™ arriva circa 10 -15 secondi prima dell'arrivo delle Onde S. Potrai sfruttare quei 10-15 secondi per mettere in salvo te e la tua famiglia dall'imminente terremoto.
- Ho il sonno pesante. Quake Alarm™ è in grado di svegliarmi? Quake Alarm™ è stato strutturato in modo tale da essere in grado di svegliarti anche se hai il sonno pesante.
- Perché dovrei acquistare Quake Alarm™? Grazie a Quake Alarm™ potrai essere sicuro di essere avvertito qualora di notte ci sia un terremoto. Finalmente potrai dormire sonni tranquilli e sapere che la tua famiglia potrebbe essere di più al sicuro.
- Cosa sono le Onde P e come Quake Alarm™ può rilevarle? I Terremoti sprigionano varie onde quando si manifestano. Le due più grandi categorie di onde sono le ONDE P (quelle di bassissima intensità) e le ONDE S (quelle che potrebbero rivelarsi distruttive). Le Onde P sono quelle che si muovono più velocemente sulla superficie terrestre (sono quindi quelle onde che potrebbero preannunciare l'arrivo di un terremoto distruttivo).
Nessun commento:
Posta un commento