martedì 10 maggio 2016

Campanello AVANTEK senza fili Wireless

Il Campanello AVANTEK senza fili Wireless,  venduto da Jerrybox IT e spedito da Amazon,  è la risposta del ventunesimo secolo a come dovrebbe funzionare un campanello!

Questo dispositivo ha tanti vantaggi:
 -   E’ versatile infatti può essere usato in qualsiasi contesto casa, lavoro, attività commerciale, assistenza infermieristica, residenza assistita!
 -   Il trasmettitore wireless è alimentato con batteria a lunga durata (inclusa) e può essere montato fuori dalla porta mediante il nastro adesivo o le viti fornite. Il ricevitore/campanello va inserito in una normale presa della corrente all'interno della casa! Il Raggio d'azione arriva fino a 200 metri!
 -   E’ Resistente all’acqua infatti il trasmettitore wireless a batteria è stato progettato specificatamente con materiali di alta qualità per un uso all'esterno (con resistenza all'acqua IPX44)!
 -   Bellissime Melodie: potrete scegliere tra ben 48 Suonerie Diverse! Piacevole Qualità del Suono!
 -   Il volume può essere regolato in 4 modalità distinte!
 -    In fabbrica, ciascun campanello viene impostato con un codice radiofrequenza unico che garantisce che il proprio campanello AVANTEK non interferisca con altri dispositivi radio!
 -    Design ergonomico per garantire una maggiore robustezza e prestazioni affidabili!
                                                                                         
Il Campanello AVANTEK senza fili Wireless arriva in un packaging in cartone rigido, che contiene foglio con le istruzioni (inglese, francese, tedesco, cinese), un trasmettitore wireless alimentato a batteria (Controller Remoto), il ricevitore/campanello (Doorbell) che va inserito in una normale presa della corrente, una batteria a lunga durata (23A 12V) e 2 viti + 2 fisher (24mm) e nastro biadesivo per poter fissare il trasmettitore alla parete!

Le Istruzioni per l’installazione del supporto magnetico sono molto semplici:
1)      utilizzare un piccolo cacciavite a lama piatta per rimuovere il coperchio del trasmettitore,
2)      togliere la linguetta per permettere alla batteria di fare contatto,
3)      usare le viti o il nastro biadesivo *,
4)      rimettere il coperchio del trasmettitore,
5)      fissare il trasmettitore alla parete,
6)      attaccare il ricevitore alla presa della corrente,
7)      scegliere volume e tipo di suoneria…

8)      Fatto! 

*Qua di seguito vi spiegherò brevemente nel dettaglio i due metodi per fissare il trasmettitore alla parete!
A) Nastro Biadesivo: applicare la prima parte del nastro adesivo sul retro del trasmettitore, rimuovere l’altra pellicola del biadesivo e posizionarlo nella location desiderata.
NB: Premere forte per 30 secondi!
B) Viti: sul retro del trasmettitore ci sono i fori di localizzazione in cui inserire le viti, perforarli per poterle far passare e fissare il trasmettitore nella posizione desiderata sulla parete con l’ausilio di un avvitatore!

Note:
1.       utilizzare batterie alcaline di alta qualità. Questi durano più a lungo e riducono la possibilità di perdite di elettroliti;
2.       al fine di proteggere i componenti elettronici interni di precisione, è consigliabile che gli utenti non qualificati non tentino di aprire il trasmettitore per la manutenzione;
3.       Evitare di installare l'apparecchio in luoghi che permettono l'esposizione alla luce solare diretta continua o l'acqua in eccesso - questo potrebbe influenzare negativamente l’ottima funzionalità del dispositivo;
4.       Il corretto uso del prodotti aiuta a estendere efficacemente la durata dell'unità!

Consiglio questo prodotto perché oltre ad essere di alta qualità, è utile e alla portata di tutti ed ha un Ottimo rapporto Qualità Prezzo! Venditore Consigliato!

Il Campanello AVANTEK senza fili Wireless mi è stato fornito gentilmente dal produttore in cambio di un’opinione onesta e sincera!

Spero di esservi stata utile!











Nessun commento:

Posta un commento